Moto KTM 450 SX-F FACTORY EDITION 2020 a Torino

acquistala con Ride Now permuta il tuo usato
KTM 450 SX-F FACTORY EDITION  2020

CILINDRATA

450cc

PESO

100kg

AVVIAMENTO

Elettrico

Le moto Factory Edition sono moto che hanno nel loro DNA la gara, e per questo sono in grado di vincere il campionato. In particolare KTM 450 SX-F FACTORY EDITION 2020 è dotata del motore compatto SOHC la cui straordinaria potenza garantisce il successo dei Red Bull KTM Factory Team a livello globale. Ma sono anche la sua ciclistica e le sovrastrutture scattanti a fare la differenza. A completare questa versione sono equipaggiamenti innovativi, come il silenziatore slip-on AKRAPOVIČ e il dispositivo di holeshot.
La FACTORY EDITION è la formula vincete per il successo.

Caratteristiche KTM 450 SX-F FACTORY EDITION 2020

KTM 450 SX-F FACTORY EDITION 2020 motore

Motore

Il motore da 450 cm³ della KTM 450 SX-F FACTORY EDITION è il propulsore top di gamma per le moto da cross da competizione. La struttura compatta e leggera di questo motore, in combinazione con testa del cilindro SOHC alimentata dall’iniezione elettronica, distribuisce la potenza in modo efficiente a tutti i regimi. Nonostante il sistema di avviamento elettrico, il motore della KTM 450 SX-F FACTORY EDITION è il 450 cm³ più leggero disponibile sul mercato del motocross.

KTM 450 SX-F FACTORY EDITION 2020 telaio

Telaio

Il telaio della KTM 450 SX-F FACTORY EDITION è realizzato con tubi idroformati in acciaio al cromo-molibdeno, saldati con robot per assicurare qualità e resistenza costanti nel tempo. La sua struttura è stata ideata per offrire maneggevolezza, comfort e stabilità ottimali ad alte velocità. Inoltre, il telaio arancione è verniciato a polvere ed è dotato di protezioni e di un paramotore rinforzato in fibra di carbonio.

KTM 450 SX-F FACTORY EDITION 2020 ruote

Ruote

Le ruote della KTM 450 SX-F FACTORY EDITION sono di fascia alta e corredate di cerchi D.I.D DirtStar e mozzi fresati CNC anodizzati. I raggi neri e i nippli in alluminio anodizzati arancioni, garantiscono la massima stabilità e maneggevolezza. Inoltre, gli pneumatici Dunlop GEOMAX MX3S grazie al design “blocco nel blocco” scaricano in maniera ottimanle la potenza a terra.La sella di KTM 450 SX-F nasce per abbinarsi perfettamente all’ergonomia della moto. La copertina con inserti in silicone offre maggiore sensibilità e presa.

KTM 450 SX-F FACTORY EDITION 2020 sosspensioni

Sospensioni

Le forcelle anteriori WP XACT 48 anteriori, dotate di tecnologia AER, molla ad aria incapsulata e camera dell’olio pressurizzata, sono progettate per offrire ottima regolabilità e smorzamento graduale e costante.
L’ammortizzatore WP posteriore è stato sviluppato in modo da armonizzarsi perfettamente con tutta la struttura ed è costituito da componenti anodizzate di qualità, lavorate a macchina.

Dati Tecnici KTM 450 SX-F FACTORY EDITION 2020

KTM 450 SX-F FACTORY EDITION 2020 dati tecnici

CAMBIO
5 marce

CILINDRATA
449.9 c.c.

AVVIAMENTO
Starter elettrico

COSTRUZIONE
1 cilindro, motore a 4 tempi

SOSPENSIONE ANTERIORE
Forcella a steli rovesciati WP XACT, Ø 48 mm

SOSPENSIONE POSTERIORE
Ammortizzatore WP XACT con leveraggio

ALTEZZA MINIMA DA TERRA
370 mm

ALTEZZA SELLA
950 mm

MASSA A SECCO
100 kg

CAPACITA’ SERBATOIO
7 lt

Rivenditore Ufficiale KTM 450 SX-F FACTORY EDITION 2020 a Torino e provincia

KTM 450 SX-F FACTORY EDITION 2020 copertina

K-Torino è la tua concessionaria KTM a Torino, all’interno di Mo.Vi. Mobility Village. Da K-Torino puoi trovare tutta la gamma di moto nuove e usate KTM al prezzo più vantaggioso di Torino e provincia.
Scopri da noi tutta la varietà di moto KTM disponibili in pronta consegna, con moto da cross, enduro, ma anche modelli stradali. La gamma di moto KTM è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di motociclista, e garantire il massimo piacere di guida, comfort, agilità e maneggevolezza.

Scegliere una moto KTM 450 SX-F FACTORY EDITION 2020 significa scegliere moto dalla personalità competitiva e combattiva, con un look inconfondibilmente dinamico e aggressivo.

Permuta il tuo usato

Hai una moto o auto usata da rientrare?
Siamo a disposizione per effettuare una valutazione del tuo usato, anche senza impegno!
 

Sedi e Orari K-Torino

Ti aspettiamo nella nostra concessionaria KTM a Torino!

RIVENDITORE UFFICIALE KTM TORINO

Via Rondò Bernardo 28
10092 Beinasco (TO) indicazioni stradali
Lun. - Sab. 09:00 - 12:30 | 14:30 - 19:30
Dom. Chiuso

OFFICINA AUTORIZZATA KTM TORINO

Via Rondò Bernardo 28
10092 Beinasco (TO) indicazioni stradali
Lun. - Ven. 08:00 - 12:00 | 14:00 - 18:00
Sab. e Dom. Chiuso
K-Torino by MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni di K-Torino