Moto KTM 250 SX-F PRADO a Torino

acquistala con Ride Now permuta il tuo usato
KTM KTM 250 SX-F PRADO

CILINDRATA

250cc

PESO

99kg

AVVIAMENTO

Elettrico

Jorge Prado è un giovane pilota che ha già dominato i tracciati di tutto il mondo! Ed è proprio la KTM 250 SX-F che ha permesso a Prado di conquistare i suoi ultimi due titoli mondiali MX2 della FIM. Così KTM ha pensato di realizzare la versione KTM 250 SX-F PRADO in modo da ispirare altri giovani piloti a vincere nuove e incredibili sfide. Questa moto da cross particolarmente leggera garantisce prestazioni straordinarie in sicurezza, il che la rende un’ottima scelta sia per i piloti amatoriali che per i professionisti.

Caratteristiche KTM 250 SX-F PRADO

Moto KTM 250 SX-F PRADO motore

Motore

Il motore della KTM 250 SX-F PRADO presenta una struttura leggera e compatta che permette di ottenere un’ottima centralizzazione delle masse e aumentare la guidabilità della moto. Il modello 2020 è inoltre dotato di un innovativo e più resistente ingranaggio intermedio della pompa dell’olio che, combinato con diversi altri piccoli potenziamenti, migliora l’affidabilità.

Moto KTM 250 SX-F PRADO  telaio

Telaio

Il telaio della KTM 250 SX-F PRADO è stato progettato per rispondere alle esigenze di guida dinamiche tipiche della sua classe. Realizzato utilizzando tubi idroformati in acciaio e rivestito con una resistente vernice a polvere, questo telaio assicura prestazioni di qualità nel tempo. Le caratteristiche del telaio della KTM 250 SX-F PRADO sono state ideate per garantire maneggevolezza, agilità e stabilità alle alte velocità.

Moto KTM 250 SX-F PRADO  sella

Sella

La sella della KTM 250 SX-F PRADO è ideata per abbinarsi perfettamente all’ergonomia dinamica che richiede questo tipo di moto. Per rendere più sicuro il fissaggio della stessa alla moto, ma anche per rendere più facile la sua gestione, è stata impiegata una lunga vite laterale. Inoltre, sulla superficie della sella sono presenti delle strisce di silicone che offrono al pilota una migliore sensibilità e maggiore presa.

Moto KTM 250 SX-F PRADO stile

Stile

Le nuove inedite grafiche di questa versione, valorizzano il look fulmineo e grintoso della KTM 250 SX-F PRADO e confermano l’incessante ricerca di KTM del progresso vincente.

Dati Tecnici KTM 250 SX-F PRADO

Moto KTM 250 SX-F PRADO dati tecnici

CAMBIO
5 marce

CILINDRATA
249.9 c.c.

AVVIAMENTO
Starter elettrico

COSTRUZIONE
1 cilindro, motore a 4 tempi

SOSPENSIONE ANTERIORE
Forcella a steli rovesciati WP XACT, Ø 48 mm

SOSPENSIONE POSTERIORE
Ammortizzatore WP XACT con leveraggio

ALTEZZA MINIMA DA TERRA
370 mm

ALTEZZA SELLA
950 mm

MASSA A SECCO
99 kg

CAPACITA’ SERBATOIO
7 lt

Rivenditore Ufficiale KTM 250 SX-F PRADO a Torino e provincia

Moto KTM 250 SX-F PRADO copertina

K-Torino è la tua concessionaria KTM a Torino, all’interno di Mo.Vi. Mobility Village. Da K-Torino trovi l’intera gamma di moto nuove e usate KTM al miglior prezzo di Torino e provincia.
Scopri subito l’ampia gamma di moto KTM disponibili in pronta consegna. Potrai trovare moto da cross, enduro, ma anche modelli stradali, in grado di esaudire i desideri di ogni motociclista, e offrire il massimo comfort, agilità e piacere di guida.

Scegliere una moto KTM 250 SX-F PRADO significa scegliere una moto dal forte carattere competitivo e dallo stile sportivo e aggressivo, capace di prestazioni straordinarie per arrivare primi alla bandiera a scacchi.

Permuta il tuo usato

Hai una moto o auto usata da rientrare?
Siamo a disposizione per effettuare una valutazione del tuo usato, anche senza impegno!
 

Sedi e Orari K-Torino

Ti aspettiamo nella nostra concessionaria KTM a Torino!

RIVENDITORE UFFICIALE KTM TORINO

Via Rondò Bernardo 28
10092 Beinasco (TO) indicazioni stradali
Lun. - Sab. 09:00 - 12:30 | 14:30 - 19:30
Dom. Chiuso

OFFICINA AUTORIZZATA KTM TORINO

Via Rondò Bernardo 28
10092 Beinasco (TO) indicazioni stradali
Lun. - Ven. 08:00 - 12:00 | 14:00 - 18:00
Sab. e Dom. Chiuso
K-Torino by MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni di K-Torino