Tra le più amate di casa KTM c’è senza dubbio la 1290 Super Adventure S: scopri tutto quello che ancora non sai sulla due ruote avventurosa austriaca.

KTM 1290 Super Adventure S: le caratteristiche principali
Nuova 1290 Super Adventure S sfoggia, nel model year 2023, un nuovo comparto elettronico, dominato dal grande display TFT a colori da 7”. Inoltre, sfruttando l’app KTMConnect è possibile navigare per waypoint con il sistema Turn-by-Turn+, senza doversi fermare ogni volta che è necessario modificare la rotta.
Gli equipaggiamenti di bordo includono luci a LED e cornering lights, piattaforma inerziale Bosch 6D che permette di gestire ABS Cornering e Traction Control, telaio in acciaio ChroMo e pneumatici Mitas TERRA FORCE-R.
Motore e colorazioni di KTM 1290 Super Adventure S
Dal punto di vista tecnico si conferma la presenza del motore LC8 a V di 75° da 1.301 cc (160 CV e 138 Nm), con un parabrezza rinnovato, sospensioni WP Apex a controllo elettronico, cerchi in alluminio da 19”-17”, sella del pilota regolabile in altezza, serbatoio con capienza 23 l, Adaptive Cruise Control e molto altro.
La nuova KTM 1290 Super Adventure S 2023 è disponibile in due nuove colorazioni: arancione e nero o grigio sfumato.
Prova gamma KTM 1290 Super Adventure S da K-Torino
Hai già provato la regina della categoria Travel di KTM? Passa da K-Torino a scoprire tutte le novità della gamma KTM 1290 SUPER ADVENTURE S: i nostri tecnici esperti ti aspettano per aiutarti a trovare la compagna di viaggio perfetta per le tue esigenze.