KTM KTM

Anche quest’anno è stata confermata la KTM Challenge Enduro Major, la sfida riservata ai bikers che possiedono una KTM EXC e che sono iscritti alle categorie Major e Veteran con ranking superiore a 90.

Scopri tutti i dettagli dell’edizione 2023 leggendo il nostro articolo!

ktm-challenge-enduro-major-2023.jpg

Ktm Challenge Enduro Major 2023: com’è strutturato l’evento

La manifestazione, organizzata per il settiamo anno consecutivo dalla Casa austriaca, prenderà il via il prossimo 15 maggio nel comune laziale di Colle di Tora, in provincia di Rieti.

Iscriversi alla challange è gratuito e prevedere una procedura molta semplice: basta compilare il modulo presente sul sito www.enduro.federmoto.it nella sezione “Challenge KTM Enduro Major” e consegnarlo alla prima tappa dell’evento ai responsabili di Off Road Pro Racing.

Pima di iniziare la gara, tutti i partecipanti riceveranno un Welcome Kit, contenente prodotti Motorex e la T-shirt ufficiale della manifestazione.

Cosa prevedere il regolamento della Challenge Enduro Major

Nel regolamento sono previste due categorie e di conseguenza due premiazioni, senza distinzione di classe specifica o cilindrata: Assoluta Major e Assoluta Veteran. Al termine di ogni sfida saranno premiati i primi 3 classificati di ogni giornata, ai quali verrà assegnato un punteggio.

Ricchi premi per i vincitori del Challenge KTM Enduro Major

Al termine della quinta tappa, in programma il 22 ottobre a Berceto in provincia di Parma, verranno premiati i primi cinque classificati di ogni singola categoria. A loro sarà riservato un ricco montepremi composto da prodotti originali KTM e altre aziende partner.

Che vinca il migliore!

Prova gamma KTM da K-Torino

Tutte le novità della gamma moto più grintosa di sempre ti aspettano a Torino: passa a trovarci in concessionaria, gli esperti di K-Torino sono pronti a farti provare i modelli che desideri scoprire da vicino e aiutarti a trovare la due ruote dei tuoi sogni.

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.