La Federazione Motociclistica Italiana ha confermato le date dell’atteso Trofeo KTM enduro 2023, che partirà in primavera e terminerà ad ottobre. La domanda è altissima: sono oltre 300 i piloti attesi alla manifestazione.
Scopri di più leggendo il nostro articolo!

Trofeo Enduro KTM: com’è organizzato
Il Trofeo Enduro KTM entra nel vivo con la conferma del calendario e l’apertura delle iscrizioni per l’edizione del 2023. Come anticipato, sono previsti oltre 300 partecipanti all’evento più atteso dell’anno dai bikers Ktm. I piloti si troveranno a gareggiare in 5 prove, con l’apertura della gara a Pistoia il 19 marzo e il termine il 15 ottobre a Ponte di Legno, in provincia di Brescia.
Le date del Trofeo Enduro KTM
Il trofeo è suddiviso in tappe e prevede 5 prove, 4 delle quali in concomitanza con il Trofeo Enduro Husqvarna e il Trofeo Enduro GASGAS.
Di seguito le date dei vari appuntamenti:
- La partenza sarà il 19 marzo a Pistoia;
- il 23 aprile, i bikers si sposteranno a Spoleto, nella pittoresca cornice dell’Umbria;
- la terza tappa sarà ospitata il 18 giugno a San Marino;
- il 23 luglio ci si sposterà a Tolmezzo in Friulia-Venezia Giulia;
- la tappa conclusiva dell’evento sarà il 15 ottobre a Ponte di Legno, tra le splendide montagne bresciane.
I Motoclub di queste città saranno coadiuvati dal Track Inspector Giovanni Sala nell’organizzazione delle gare.
Prova gamma KTM da K-Torino
Tutte le novità della gamma moto più grintosa di sempre ti aspettano a Torino: passa a trovarci in concessionaria, gli esperti di K-Torino sono pronti a farti provare i modelli che desideri scoprire da vicino e aiutarti a trovare la due ruote dei tuoi sogni.