KTM 1290 Super Adventure S: arriva la versione 2023

Una delle moto KTM più amate si rinnova: ecco tutte le novità della versione 2023 della 1290 Super Adventure S!

Quali e quante sono le novità della KTM 1290 Super Adventure S 2023? Iniziamo specificando che la base tecnica della moto rimane la stessa della MY 2021: la struttura portante quindi non cambia e i fan della casa di Mattighofen non devono temere grandi stravolgimenti.

KTM 1290 Super Adventure S: le novità 2023

Gli aggiornamenti di nuova 1290 Super Adventure S 2023 riguardano innanzitutto il comparto elettronico. Spiccano nuove funzioni aggiuntive, disponibili tramite il grande display TFT a colori da 7”. Inoltre, sfruttando l’app KTMConnect è possibile navigare per waypoint con il sistema Turn-by-Turn+, senza doversi fermare ogni volta che è necessario modificare la rotta.

Dal punto di vista tecnico si conferma la presenza del motore LC8 a V di 75° da 1.301 cc (160 CV e 138 Nm), con un parabrezza rinnovato, sospensioni WP Apex a controllo elettronico, cerchi in alluminio da 19”-17”, sella del pilota regolabile in altezza, serbatoio con capienza 23 l, Adaptive Cruise Control e molto altro.

La nuova KTM 1290 Super Adventure S 2023 sarà disponibile in due colorazioni inedite: arancione e nero o grigio sfumato a partire da gennaio. È invece ancora in via di definizione il prezzo di vendita al pubblico.

Non ci resta che aspettare di provare la maxi crossover KTM da K-Torino: continua a seguirci per saperne di più!

Galleria immagini KTM 1290 Super Adventure S 2023

Prova gamma KTM 1290 Super Adventure S da K-Torino

Hai già provato la regina della categoria Travel di KTM? Passa da K-Torino a scoprire tutte le novità della gamma KTM 1290 SUPER ADVENTURE S: i nostri tecnici esperti ti aspettano per aiutarti a trovare la compagna di viaggio perfetta per le tue esigenze.

K-Torino by MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni di K-Torino