KTM KTM

KTM è pronta ad entrare da protagonista nel 2023, presentando l’attesissima 790 Duke e aggiornando esteticamente altri modelli già collaudati.

Scopriamo assieme tutte le novità!

Nuova KTM 790 Duke: un successo annunciato

KTM 790 Duke è tornata in pista in perfetto stile “Ready to race”, forte del suo motore bicilindrico parallelo LC8c da 95 CV e di una ciclistica svelta e precisa. Conosciuta dagli appassionati con il soprannome The Scapel, fin dal suo lancio nel 2017 ha riscosso un grande successo nel mercato mondiale delle naked di media cilindrata, vendendo più di 29.000 pezzi.

KTM 790 Duke: prestazioni e design top

La nuova Duke, stupisce innanzitutto per le prestazioni di alto livello con una dinamica di guida esaltante, garantita dall’ottimo lavoro delle sospensioni WP Apex, in grado di trasmettere un feeling unico con la strada.

La sua elettronica è raffinata e offre tre riding mode (rain, street e sport), che permettono al pilota di personalizzare il controllo di trazione e la risposta del comando dell’acceleratore Ride By Wire, per una perfetta sintesi di piacere di guida e performance.

Tra le altre dotazioni di serie spiccano il controllo di trazione (MTC) sensibile all’angolo di piega, il cornering ABS con modalità supermoto, il display TFT da 5 pollici interamente a colori e le luci di bordo a LED. Non passa inosservata neanche l’estetica di nuova Duke, che presenta due nuove colorazioni: una con il tradizionale schema cromatico arancione e l’altra con un inedito motivo grigio/nero.

Aggiornamenti estetici sui modelli RC e Duke

Come preannunciato, le novità in casa Ktm non si fermano alla nuova 790 Duke. Infatti, Per il 2023 la casa austriaca ha aggiornato a livello estetico alcuni dei modelli più rappresentativi della gamma stradale. Vediamo quali:

KTM RC 125 e KTM RC 390

KTM 125 Duke viene proposta con un nuovo motivo “blu su bianco”, sottolineato dall’arancione del codino e dei cerchi, per un look più audace e originale.

KTM 390 Duke

Regina delle naked di media cilindrata, la 390 Duke è ora disponibile in due nuove tonalità: la prima con un arancione acceso a contrasto con un mix blu/grigio, la seconda con una combinazione di nero e grigio opaco in grado di conferire un design aggressivo.

KTM 890 DUKE GP

La KTM 890 Duke GP punta a catalizzare l’attenzione con una combinazione di bianco e nero messa in risalto dall’arancione brillante del telaietto posteriore e dei cerchi.

Prova gamma KTM da K-Torino

Non sai quale KTM faccia al caso tu? Passa da K-Torino per una consulenza personalizzata e scegli la moto KTM più indicata in base alle tue esigenze

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.