KTM 690 Enduro R e 690 SMC R si rinnovano: ecco come

Le monocilindriche austriache si “vestono” di novità; ecco come cambieranno esteticamente la 690 Enduro R e la 690 SMC R, entrambe disponibili da K-Torino.

KTM 690 Enduro R e 690 SMC R: novità 2023

Quando si parla di prime della classe, spesso si parla di KTM. La 690 Enduro R e la 690 SMC R sono infatti, rispettivamente, il punto di riferimento delle due rote dual sport e supermoto. I due nuovi Model Year 2023 promettono di mantenere saldo il loro posto sul podio, confermando il carattere Ready To Race offerto dal motore monocilindrico LC4, uno dei più divertenti realizzati dalla casa austriaca, nonché il più potente della categoria.

Nato nel 1987 e realizzato per le competizioni, oggi sviluppa una cilindrata di ben 693 cm3.

Nuove KTM 2023: l’esperienza di guida

Il motore LC4 di KTM offre prestazioni di guida davvero uniche, dominate dalla versatilità e da una combinazione vincente di potenza, ergonomia e tecnologia. Dal punto di vista tecnologico, sulla versione 2023 della 690 Enduro R e della 690 SMC R spiccano lo schermo LCD, che offre ai piloti tutte le informazioni di viaggio necessarie, ma anche un ABS estremamente sensibile all’angolo di inclinazione, supportato sulla 690 Enduro R dall’ABS Offroad, progettato per ottimizzare la guida fuoristrada.

Sulla 690 SMC R è presente invece l’ABS Supermoto, che libera l’animo sportivo e grintoso del modello.

Nuova grafica di KTM 690 Enduro R e 690 SMC R

La nuova grafica di KTM 690 Enduro si ispira ai toni della gamma Enduro da competizione, quella della 690 SMC R è invece completamente rinnovata, con finiture blu e arancioni che donano alla due ruote un tocco premium.

Entrambi i Model Year 2023 saranno presto disponibili da K-Torino: potrai scoprirle a partire dai primi mesi del 2023.

Monocilindriche KTM 2023: le novità in un video ufficiale

Prova gamma KTM da K-Torino

Hai già provato le sportive più grintose di KTM? Passa da K-Torino a scoprire tutte le novità della gamma KTM 690 Enduro R e 690 SMC R: i nostri tecnici esperti ti aspettano per aiutarti a trovare la compagna di viaggio perfetta per le tue esigenze.

K-Torino by MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni di K-Torino