KTM KTM

Scegli solo il meglio per la tua moto KTM: da K-Torino puoi avere i PowerParts ufficiali, ideati per esaltare la tua moto nello street e in offroad.

PowerParts KTM: cosa sono

I KTM PowerParts sono dotazioni e accessori creati della divisione R&D interna di KTM in partnership con i principali marchi di ricambi di alta qualità. Si tratta di componenti pensati per personalizzare ed esaltare le prestazioni della tua moto.

Realizzate con materiali derivanti dal mondo delle competizioni, le KTM PowerParts sono ideate per contenere il peso, aumentare le performance del motore e migliorare sia l’aerodinamica sia il comfort.

C’è una PowerPart per tutto: che si tratti di andare lontano dai sentieri battuti o trasformare la tua KTM nella migliore arma da competizione.

KTM PowerParts: componenti street e offroad

KTM mette a tua disposizione componenti per il mondo street e per la realtà offroad.

I PowerParts street includono, ad esempio, il KIT AKRAPOVIČ “EVOLUTION LINE” che, grazie a un sound e a un’erogazione migliori, offre un considerevole aumento di potenza, ma anche numerosi articoli per mettere a punto l’ergonomia, come cupolini, kit di ribassamento e selle di varie altezze, da quelle in stile rally a quelle riscaldate.

Per l’offroad, invece, KTM propone parti di protezione sia per il motore che per il telaio, realizzati in materiali leggeri come alluminio, plastica resistente e C-SMC per aiutarti a superare i tuoi limiti senza compromettere le prestazioni.

Il mondo PowerParts e PowerWear è molto di più: KTM realizza anche abbigliamento tecnico da moto per ogni stagione, borse e zaini ma anche accessori come il porta smartphone impermeabile, pensati per rendere ogni tua avventura ancora più godibile ed entusiasmante.

K-Torino: accessori originali KTM a Torino

Sei curioso di scoprire di più su PowerParts e PowerWear? Li trovi da K-Torino, concessionaria ufficiale KTM a Torino: da noi puoi acquistare accessori ufficiali KTM e viaggiare tranquillo. Ti aspettiamo a Beinasco!

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.