KTM 790 DUKE: alla scoperta della naked media divertente

The Scalpel” fa il suo grande ritorno in scena: ecco aggiornamenti e novità di uno dei modelli KTM più apprezzati di sempre.

KTM 790 DUKE

Nuova 790 DUKE, la moto “di mezzo”

Pensata per colmare il divario di prestazioni tra 390 Duke e la 890 Duke, la nuova 790 si presenta sul mercato europeo con un motore da 95 CV e 87 Nm di coppia, disponibile anche in versione depotenziata da 35 kW, adatta quindi ai piloti in possesso di patente A2.

Motore e guida di nuova KTM 790 DUKE

La KTM 790 Duke è equipaggiata con il motore LC8c, che la rende in grado di fornire una potenza gestibile e sfruttabile al massimo. Le prestazioni di questa due ruote grintosa sono di alto livello, grazie a una dinamica di guida esaltante e a consumi ridotti (4,4 litri per 100 km). La guida leggera, agile e sportiva confermano che si è in sella proprio a una Duke.

KTM 790 DUKE: le tecnologie

Agilità e precisione millimetrica in sella sono garantite dalla conformazione della 790 Duke, sviluppata proprio per la guida sportiva, e dalle sospensioni WP APEX, che assicurano sempre un eccellente feeling con la strada. Sfruttando i riding mode è possibile personalizzare il controllo di trazione e la risposta del comando dell’acceleratore Ride By Wire in piena semplicità e in qualunque condizione di viaggio.

Dotazioni di KTM 790 DUKE

Nel segmento delle medie KTM 790 Duke sbaraglia ogni avversaria, soprattutto in materia di dotazioni di serie ed equipaggiamenti, che includono:

  • il controllo di trazione (MTC) sensibile all’angolo di piega,
  • tre riding mode
  • display TFT da 5″ a colori, con luci di bordo a LED,
  • ampia la gamma di accessori KTM PowerParts e capi di abbigliamento. 

Prova gamma KTM da K-Torino

Tutte le novità della gamma moto più grintosa di sempre ti aspettano a Torino: passa a trovarci in concessionaria, gli esperti di K-Torino sono pronti a farti provare i modelli che desideri scoprire da vicino e aiutarti a trovare la due ruote dei tuoi sogni.

K-Torino by MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni di K-Torino