KTM KTM

KTM ha svelato tutti i dettagli della World Adventure Week: ecco quali saranno le sfide giornaliere e i premi per i partecipanti.

Manca sempre meno alla World Adventure Week, evento targato KTM in programma dal 4 al 10 luglio dedicato agli amanti delle due ruote e dell’avventura. Ma in cosa consisteranno le prove e quali premi ci saranno in palio?

I premi della KTM World Adventure Week 2022

KTM ha annunciato che i primi cinque finalisti estratti vinceranno un invito VIP per provare la prossima generazione di moto KTM Adventure in condizioni davvero al limite, il tutto durante un evento che si terrà in Europa nella seconda metà dell’anno. Il sesto e ultimo posto per questa esperienza sarà invece dato al pilota che avrà percorso più chilometri durante la settimana. Chiunque avrà percorso almeno 1.000 km durante le prove riceverà un premio personalizzato da parte di KTM.

Tutte le sfide della World Adventure Week 2022

Ecco tutte le prove che dovranno affrontare i partecipanti alla World Adventure Week:

  • 4 luglio: Fare un giro in moto e condividerlo con l’hashtag #theworldadventureweek
  • 5 luglio: Raggiungere un’altitudine di 890 metri in moto
  • 6 luglio: Fare visita a un concessionario KTM e pubblicare un’immagine sui social
  • 7 luglio: Accumulare almeno 1.290 metri di dislivello in salita in moto
  • 8 luglio: Aver registrato almeno cinque giri in moto tra lunedì e venerdì
  • 9 luglio: Percorrere un’unica tratta di 390 km (tolleranza di +/- 15 km)
  • 10 luglio: Completare una “Pack Ride” con almeno altri due piloti

Pronto per partire all’avventura? Ricorda di passare da K-Torino il 6 luglio: ti aspettiamo!

Vivi le emozioni KTM da K-Torino

Che tu voglia partecipare o meno alla KTM World Adventure Week 2022 puoi scoprire le moto della gamma KTM 2022 nella nostra concessionaria a Torino. C’è un modello KTM per ogni tua esigenza e stile di guida: non ti resta che venire a trovarci da K-Torino e scegliere la tua nuova moto KTM tra un’ampia varietà di modelli, oppure prenotare un test ride senza impegno per provare in prima persona il brivido della guida sulla gamma KTM.

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.