KTM 2023: in arrivo le nuove 500?

Durante una presentazione dedicata agli investitori, KTM ha svelato l’idea per lo sviluppo e il lancio di una piattaforma 500 che già si vociferava nel 2019. Ecco cosa è stato reso noto.

Nuova gamma KMT 500: i dettagli

Qualche anno fa KTM ha promesso di introdurre nella sua gamma una nuova serie da 490 cm3, dando più opzioni ai piloti interessati ai modelli di media cilindrata. Secondo nuove indiscrezioni, questi modelli potrebbero essere presentati già entro la fine di quest’anno.

I cinque motoveicoli sarebbero quindi una Duke, una RC, un’Adventure, una Supermoto e un’Enduro, senza tralasciare quindi i piloti in possesso di patente A2.

Dal punto di vista tecnico è stato reso noto che il motore dovrebbe essere un bicilindrico parallelo da 490 cm3 raffreddato a liquido con 4 valvole per cilindro, distribuzione a doppio albero a camme in testa (DOHC) e frizione antisaltellamento. Non ci resta che attendere che KTM divulghi ulteriori informazioni, se non addirittura qualche foto teaser dei modelli.

Prova gamma KTM da K-Torino

Tutte le novità della gamma moto più grintosa di sempre ti aspettano a Torino: passa a trovarci in concessionaria, gli esperti di K-Torino sono pronti a farti provare i modelli che desideri scoprire da vicino e aiutarti a trovare la due ruote dei tuoi sogni.

K-Torino by MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni di K-Torino