Le enduro pronto gara di KTM si svelano nella loro veste 2023: ecco cosa cambia (e cosa rimane invariato) rispetto ai modelli precedenti.

La gamma pronto enduro 2023 non subisce grandi stravolgimenti rispetto ai modelli dello scorso anno: per le nuove KTM EXC arrivano quindi aggiornamenti di fino e novità estetiche.
KTM EXC 2023: gli aggiornamenti grafici
Le grafiche dei nuovi modelli KTM EXC 2023 si caratterizzano per una combinazione di bianco, viola e arancione, scelta dai progettisti della casa austriaca con l’intento di rendere omaggio ai modelli da enduro dei primi anni ’90. Il telaio, realizzato in acciaio al cromo-molibdeno, è verniciato in arancione e le grafiche dedicate alle versioni Six Days caratterizzano i modelli dedicati alla competizione che quest’anno si corre in Francia.
Tempi e sistema TPI di KTM EXC 2023
Alcuni modelli a due tempi sfruttano la tecnologia Transfer Port Injection (Tpi) per l’iniezione della benzina, che offre un’erogazione fluida della potenza, ma anche una riduzione delle emissioni e del consumo di carburante, per un maggiore rispetto dell’ambiente. Sia i motori 4T che quelli a 2T sono equipaggiati con forcella WP Xplor completamente regolabile e monoammortizzatore Progressive Damping System, che è fissato sul forcellone.
Prova gamma KTM da K-Torino
Tutte le novità della gamma moto più grintosa di sempre ti aspettano a Torino: passa a trovarci in concessionaria, gli esperti di K-Torino sono pronti a farti provare i modelli che desideri scoprire da vicino e aiutarti a trovare la due ruote dei tuoi sogni.