Un video pubblicato sul canale YouTube di KTM mostra come rendere i tuoi viaggi ancora più emozionanti in sella alla 1290 Super Duke R EVO: ti basta avere i giusti PowerParts. Guarda il filmato per scoprirli tutti!
Dal fanale frontale alla sella: la nuova PowerParts collection è ricca di accessori pensati per la grintosa KTM 1290 Super Duke R EVO, lanciata sul mercato dalla casa austriaca proprio nel 2022.
Nuova KTM 1290 Super Duke R: com’è fatta
KTM 1290 Super Duke R sa come farsi riconoscere, grazie a un nuovo design in cui spiccano dettagli blu e arancioni. L’iconico arancione KTM è utilizzato anche per il rivestimento delle ruote a cinque razze.
Il propulsore della nuova 1290 Super Duke R è l’LC8 da 1.301 cc che sviluppa una potenza di 180 cavalli e una coppia di 140 Nm. Il modello è dotato di ben cinque riding mode, di cui due opzionali: Rain, Street, Sport, Track e Performance.
KTM 1290 Super Duke R: il pacchetto Suspension Pro
Tra gli optional più interessanti di KTM 1290 Super Duke R c’è il pacchetto Suspension Pro, con tre modalità di smorzamento aggiuntive:
- Track, che fa riferimento a una taratura più rigida sulla quale si è lavorato per ottenere un set-up funzionale durante un track day;
- Advanced, che consente al pilota di scegliere il livello desiderato di smorzamento per forcella e mono ammortizzatore;
- Auto, che è capace di riconoscere lo stile di guida del pilota e adattare automaticamente il livello di smorzamento desiderato.
Il pacchetto permette inoltre di impostare l’Anti-Dive, che consente di evitare affossamenti pronunciati della forcella nelle frenate più decise.
KTM 1290 Super Duke R ti aspetta da K-Torino
Da K-Torino trovi tutte le novità del mondo KTM: vieni a provare le moto della gamma con un test ride senza impegno! Contattaci subito per fissare un appuntamento in concessionaria KTM a Torino: i professionisti K-Torino sono a tua disposizione, anche via videochiamata.