Parti all’avventura con KTM: dal 4 al 10 luglio 2022 torna la World Adventure Week, iniziativa della casa austriaca dedicata a tutti i motociclisti.

È finalmente il momento di tornare a viaggiare: KTM e Riser sono pronti a farti vivere nuove avventure. Unico requisito? Avere una moto, non importa di quale marchio, e la volontà di scoprire nuovi paesaggi.
KTM World Adventure Week: cos’è
Sette giorni per sette sfide; è l’iniziativa KTM che, nell’arco di una settimana, metterà i suoi partecipanti alla prova con l’obiettivo di far percorrere loro almeno 1.000 km. Che tu abbia o meno una moto KTM, puoi partecipare all’iniziativa semplicemente scaricando l’app Riser, compilando il modulo di iscrizione e impegnandoti a superare quante più prove riuscirai, registrando i tuoi progressi quotidiani.
Le sfide di quest’anno saranno rese note da KTM nelle prossime settimane: al superamento di ogni prova potrai accedere ai premi giornalieri e, se percorrerai più di 1.000 km, potrai partecipare all’estrazione di un grande premio finale: l’anno scorso, infatti, è stata messa in palio una KTM 1290 Super Adventure S.
Vivi le emozioni KTM da K-Torino
Che tu voglia partecipare o meno alla KTM World Adventure Week 2022 puoi scoprire le moto della gamma KTM 2022 nella nostra concessionaria a Torino. C’è un modello KTM per ogni tua esigenza e stile di guida: non ti resta che venire a trovarci da K-Torino e scegliere la tua nuova moto KTM tra un’ampia varietà di modelli, oppure prenotare un test ride senza impegno per provare in prima persona il brivido della guida sulla gamma KTM.