KTM KTM

Parti all’avventura con KTM: dal 4 al 10 luglio 2022 torna la World Adventure Week, iniziativa della casa austriaca dedicata a tutti i motociclisti.

È finalmente il momento di tornare a viaggiare: KTM e Riser sono pronti a farti vivere nuove avventure. Unico requisito? Avere una moto, non importa di quale marchio, e la volontà di scoprire nuovi paesaggi.

KTM World Adventure Week: cos’è

Sette giorni per sette sfide; è l’iniziativa KTM che, nell’arco di una settimana, metterà i suoi partecipanti alla prova con l’obiettivo di far percorrere loro almeno 1.000 km. Che tu abbia o meno una moto KTM, puoi partecipare all’iniziativa semplicemente scaricando l’app Riser, compilando il modulo di iscrizione e impegnandoti a superare quante più prove riuscirai, registrando i tuoi progressi quotidiani.

Le sfide di quest’anno saranno rese note da KTM nelle prossime settimane: al superamento di ogni prova potrai accedere ai premi giornalieri e, se percorrerai più di 1.000 km, potrai partecipare all’estrazione di un grande premio finale: l’anno scorso, infatti, è stata messa in palio una KTM 1290 Super Adventure S.

Vivi le emozioni KTM da K-Torino

Che tu voglia partecipare o meno alla KTM World Adventure Week 2022 puoi scoprire le moto della gamma KTM 2022 nella nostra concessionaria a Torino. C’è un modello KTM per ogni tua esigenza e stile di guida: non ti resta che venire a trovarci da K-Torino e scegliere la tua nuova moto KTM tra un’ampia varietà di modelli, oppure prenotare un test ride senza impegno per provare in prima persona il brivido della guida sulla gamma KTM.

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.