Modelli elettrici e restyling delle moto più amate: scopriamo cosa ci riserva il futuro di KTM, in attesa di poter provare dal vivo le novità 2022 in concessionaria.

KTM elettriche: annunciata la E-Duke
Durante una presentazione dedicata agli investitori il gruppo austriaco ha annunciato i nuovi modelli che entreranno nel parco moto “a emissioni zero” di KTM: tra questi spicca anche la E-Duke, fun bike il cui aspetto sembra attenersi a quello della versione termica.
Dal punto di vista tecnico, KTM E-Duke avrà una potenza equiparabile a quella della 125 Duke, con un propulsore da circa 14 CV e un pacco batterie da 5,5 kWh. Non si hanno ancora dati certi su dettagli tecnici e uscita sul mercato, non ci resta che aspettare per saperne di più.
KTM 125 Duke: un nuovo restyling
Quest’anno la KTM 125 Duke ha subito modifiche solo di motorizzazione, per adeguarsi alla normativa Euro 5. Un modello rinnovato esteticamente e nella ciclistica potrebbe arrivare invece in un futuro non troppo lontano: il sito RideApart ha pubblicato foto spia di un modello con nuovo telaio a traliccio dotato di un disegno diverso e rinforzi aggiuntivi. Anche il telaietto posteriore sembra allungarsi.
Sul posteriore della KTM 125 Duke avvistata spicca anche la posizione del faro posteriore, integrato nel portatarga con le frecce.
Gamma KTM è disponibile da K-Torino
In attesa di scoprire tutte le novità KTM, elettriche e a motore termico, ti aspettiamo da K-Torino per farti provare i modelli della gamma 2022. Approfittane per salire in sella alla moto dei tuoi sogni con un test ride senza impegno: contattaci subito per fissare un appuntamento in concessionaria KTM a Torino, i professionisti K-Torino sono a tua disposizione!