L’estate di KTM si preannuncia davvero interessante con l’arrivo della nuova 790 Duke, naked progettata per tutti i piloti presto disponibile nella nostra concessionaria KTM a Torino. Ecco cosa sappiamo finora.

Nuova KTM 790 Duke: le caratteristiche
La nuova KTM 790 Duke nasce per colmare il vuoto tra la 390 Duke e la 890 Duke, decisamente lontane dal punto di vista delle prestazioni. Prevista in uscita sul mercato a partire dal mese di giugno, sarà disponibile con livrea arancione oppure grigia e nera.
Sarà una naked per tutti: in Europa, infatti, la 790 Duke sarà commercializzata con un motore da 95 CV e 87 Nm di coppia, depotenziabile a 35Kw per i piloti in possesso di patente A2. Faranno da padrone l’attenzione alle performance, grazie al motore LC8c, e ai consumi: il modello promette infatti di percorrere 100km con soli 4,4 litri.
Dotazioni e optional di KTM 790 Duke
KTM 790 Duke promette di stupire i fan della casa di Mattighofen grazie a una delle dotazioni di serie più ricche della categoria, che include:
- il controllo della trazione (MTC) sensibile all’angolo di piega;
- il cornering ABS;
- 3 riding mode;
- un display TFT da 5″ a colori;
- luci di bordo a LED.
Inoltre, a richiesta, saranno disponibili numerosi optional tra cui:
- il Quickshifter+, progettato per cambiare e scalare marcia senza l’utilizzo della frizione
- la regolazione di coppia del motore in fase di rilascio (MSR)
- un nuovo riding mode chiamato TRACK
- il Cruise Control
- il sistema di controllo della pressione degli pneumatici (TPMS)
- KTM MY RIDE, app scaricabile che consente di visualizzare telefonate in ingresso, ascoltare musica e non solo.
Scopri le novità KTM da K-Torino
Da K-Torino trovi tutte le novità del mondo KTM: vieni a provare le moto della gamma con un test ride senza impegno! Contattaci subito per fissare un appuntamento in concessionaria KTM a Torino: i professionisti K-Torino sono a tua disposizione, anche via videochiamata.