KTM e Brabus: un’edizione speciale sold out in 2 minuti

Sono bastati due minuti a mandare in sold out le nuove, esclusive KTM 145 Brabus 1300 R: ecco le caratteristiche di questo modello speciale, in attesa che arrivino le prossime collaborazioni tra KTM e Brabus

Lunedì 14 febbraio, alle ore 15.00 si sono aperti i preordini della KTM Brabus 1300 R: due minuti esatti dopo, si sono chiusi. Sia la colorazione Magma Red che la variante Signature Black sono andate sold out. KTM e Brabus hanno annunciato che in futuro ci saranno altre collaborazioni. Nel frattempo scopriamo le caratteristiche della 1300 R.

KTM Brabus 1300 R: com’è fatta

KTM Brabus 1300 R corre con un motore bicilindrico LC8 da 180 CV a 9500 giri/minuto e 140 Nm a 8000 giri/minuto, già equipaggiata sulla 1290 Super Duke R EVO. Sulla ciclistica spiccano sospensioni semi-attive WP Apex di seconda generazione e ruote forgiate a nove razze Brabus Monoblock Z.

La Brabus 1300 R è realizzata con materiali di pregio: il parafango e le carenature attorno al serbatoio sono in fibra di carbonio, mentre le prese d’aria e le piastre della forcella sono fresate CNC, la sella del passeggero hanno puntale e guscio in carbonio.

KTM Brabus 1300 R: il video di presentazione

Vivi le emozioni #ReadyToRace da K-Torino

Se sei un appassionato di KTM e della sua lunga storia di successi e grandi prestazioni ti aspettiamo da K-Torinoconcessionaria ufficiale KTM a Torino e provincia. Vieni a scoprire i nuovi modelli della gamma KTM: ti aspettiamo!

K-Torino by MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni di K-Torino