KTM KTM

Sono bastati due minuti a mandare in sold out le nuove, esclusive KTM 145 Brabus 1300 R: ecco le caratteristiche di questo modello speciale, in attesa che arrivino le prossime collaborazioni tra KTM e Brabus

Lunedì 14 febbraio, alle ore 15.00 si sono aperti i preordini della KTM Brabus 1300 R: due minuti esatti dopo, si sono chiusi. Sia la colorazione Magma Red che la variante Signature Black sono andate sold out. KTM e Brabus hanno annunciato che in futuro ci saranno altre collaborazioni. Nel frattempo scopriamo le caratteristiche della 1300 R.

KTM Brabus 1300 R: com’è fatta

KTM Brabus 1300 R corre con un motore bicilindrico LC8 da 180 CV a 9500 giri/minuto e 140 Nm a 8000 giri/minuto, già equipaggiata sulla 1290 Super Duke R EVO. Sulla ciclistica spiccano sospensioni semi-attive WP Apex di seconda generazione e ruote forgiate a nove razze Brabus Monoblock Z.

La Brabus 1300 R è realizzata con materiali di pregio: il parafango e le carenature attorno al serbatoio sono in fibra di carbonio, mentre le prese d’aria e le piastre della forcella sono fresate CNC, la sella del passeggero hanno puntale e guscio in carbonio.

KTM Brabus 1300 R: il video di presentazione

Vivi le emozioni #ReadyToRace da K-Torino

Se sei un appassionato di KTM e della sua lunga storia di successi e grandi prestazioni ti aspettiamo da K-Torinoconcessionaria ufficiale KTM a Torino e provincia. Vieni a scoprire i nuovi modelli della gamma KTM: ti aspettiamo!

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.