KTM KTM

Il 2021 è stato un anno da record per la casa austriaca, con vendite superiori del 23% rispetto al 2020. Scopri qui tutti i numeri del meritato successo KTM.

Modelli KTM più venduti del 2021

Sono senza dubbio anni più difficili di altri, anche per il settore moto. La pandemia ha messo in difficoltà alcune case, impedendo la ripresa rispetto al 2020. Non è, fortunatamente, il caso di KTM.

KTM: quante moto vendute nel 2021

Sono ben 332.881 le moto che KTM ha venduto lo scorso anno in tutto il mondo: una crescita del 23% rispetto ai 270.407 unità vendute durate l’arco del 2020. In Europa sono stati circa 120.000 i modelli acquistati. Non solo moto: anche le e-bike hanno conquistato un buon successo, con un aumento delle vendite del 40% rispetto all’anno precedente.

Moto KTM più amate nel 2021: quali sono

Ecco quali sono state alcune delle moto KTM più acquistate e preferite dai fan della casa arancione (e non solo):

  • KTM 890 Duke R: una naked di media cilindrata che si sente a suo agio tanto su strada che su pista, presentata con un nuovo restyling rispetto all’edizione del 2019, ricco di migliorie estetiche e tecniche;
  • KTM 1290 Super Adventure: la maxi enduro per eccellenza, anch’essa rinnovata durante il 2021, ha conquistato il mercato grazie al suo motore inconfondibile e il telaio ridisegnato;
  • KTM 890 Adventure: la versione rinnovata della precedente 790 Adventure guadagna ben 90cc e 10 CV e un comparto elettronico di tutto rispetto con ABS cornering, controllo di trazione e tre mappature motore.

Scopri gamma KTM da K-Torino

Quali saranno le moto KTM più amate e acquistate nel 2022? E tu, hai già trovato la tua preferita? Non ti resta che scoprirlo da K-Torino: nella nostra concessionaria ufficiale KTM a Torino puoi provare tutti i modelli della gamma e trovare quello perfetto per le tue esigenze su strada o in pista: ti aspettiamo!

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.