KTM 690 Enduro R: la prova di Gazzetta Motori

KTM 690 Enduro R è disponibile da K-Torino: prima di venire a provarla leggi cosa ne pensa Gazzetta Motori!

KTM 690 Enduro R prova su strada

KTM 690 Enduro R: com’è fatta

La KTM 690 Enduro R ha un telaio tubolare a traliccio al cromo-molibdeno e corre con un motore monocilindrico a 4 tempi che eroga 74,7 CV di potenza e 73,5 Nm di coppia massima. Spiccano le sospensioni WP Xplor regolabili e il serbatoio da 13,5l che garantisce un look da vera enduro. I dischi freno, di dimensioni contenute, sono di 300mm all’anteriore e 240 mm al posteriore.

Elettronica di KTM 690 Enduro R: l’elettronica

Su KTM 690 Enduro R sono disponibili due riding mode dedicati e il Traction Control disattivabile, per un totale di quattro configurazioni possibili. Inoltre, Ktm 690 Enduro R dispone del sistema Abs sensibile all’angolo di piega e selezionabile anche in modalità Off-Road. Se invece vuoi il controllo completo del mezzo, è possibile mantenere l’Abs esclusivamente sulla ruota anteriore. Infine, premendo il pulsante Abs sul quadro strumenti, si può disattivarlo totalmente per gestire in autonomia le situazioni più delicate.

KTM 690 Enduro R: Come va

La KTM 690 Enduro R è talmente entusiasmante da sembrare quasi un giocattolo. La spinta a medi regimi è considerevole, mentre “agli alti sembra non finire mai: il motore c’è e si sente tutto“.

Con le mappe al manubrio la moto cambia il suo carattere, più sobrio per la Street e più energico per l’Off-Road. Nel complesso, la KTM 690 Enduro R è “il giusto compromesso per chi cerca una moto da enduro senza lo stress del carrello o del trasferimento su asfalto”

KTM 690 Enduro R è disponibile da K-Torino

Fluidità nel motore, grande bilanciamento delle sospensioni, divertimento garantito: la KTM 690 Enduro R è pronta a regalarti emozionanti performance di guida. Provala e lasciati conquistare dalla sua grinta: vieni a scoprirla da K-Torino, insieme a tutte le moto della gamma KTM.

Da K-Torino puoi scegliere la tua nuova moto KTM tra un’ampia varietà di modelli, oltre che prenotare un test ride senza impegno per provare in prima persona il brivido della guida sulla gamma KTM.

K-Torino by MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni di K-Torino