KTM KTM

Durante il Naked November KTM ha annunciato nuovi modelli e nuove versioni 2022: scopri Super Duke 1290 R e 1290R EVO, presto disponibili da K-Torino.

KTM Super Duke 1290 R

KTM 1290 Super Duke R 2022: novità e aggiornamenti

Arriverà a gennaio 2022 la nuova versione della KTM 1290 Super Duke R. Il modello presenterà affinamenti e migliorie per quanto riguarda la componente elettronica e tutta una serie di aggiunte che rinnovano il modello della casa motociclistica.

Cambia la potenza di KTM 1290 Super Duke R che, grazie alle innovazioni nella gestione elettronica, ora raggiunge i 180 CV e i 140 N/m. Si aggiunge poi il comando acceleratore rapido, progettato per rendere la moto più reattiva e più ergonomica nella guida in circuito. Dal punto di vista estetico spiccano invece le due nuove colorazioni blu/arancio e argento/arancio.

KTM 1290 Super Duke R EVO: la stella dello show

La “Bestia” KTM si dota finalmente delle sospensioni semiattive WP APEX SAT di seconda generazione, in grado di offrire da un lato tre diverse modalità di risposta dell’idraulica (comfort, sport, street) e la possibilità di modificare il precarico del monoammortizzatore a scatti di un giro di molla agendo semplicemente sul manubrio.

Su KTM 1290 Super Duke R EVO saranno inoltre disponibili tre tipologie di frenatura idraulica:

  • Track, pensata per le performance in pista;
  • Advanced, che permette di impostare una taratura personalizzata;
  • Auto, che interpreta lo stile del pilota adattando di conseguenza il livello di frenatura.

Le altre novità KTM 2022

Non finisce qui: KTM ha annunciato anche la nuova KTM 1290 SUPER DUKE GT, ancora più leggera e innovativa, dotata di un potente motore bicilindrico a V da 175 CV che promette prestazioni da urlo e di un sistema di navigazione con display TFT da 7 pollici che si equipaggia con una nuova interfaccia rapida e intuitiva.

Le moto della gamma KTM 2022 saranno presto disponibili da K-Torino: non vediamo l’ora di fartele provare!

K-Torino è la tua concessionaria KTM

La nuova gamma KTM non sarà disponibile prima del 2022: nell’attesa, puoi venire a provare i modelli e gli accessori KTM da K-Torino: ti aspettiamo in concessionaria!

Da K-Torino puoi scegliere la tua nuova moto KTM tra un’ampia varietà di modelli, oltre che prenotare un test ride senza impegno per provare in prima persona il brivido della guida sulla gamma KTM.

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.