KTM KTM

Le nuove sportive RC assecondano le passioni dei giovani fan KTM, che non guardano più solo all’enduro. Ecco cosa sappiamo finora.

La gamma RC di KTM si arricchisce di due nuovi modelli per il 2022: sono la 125 e la 390, che si rinnovano e riprendono un look ispirato allo spirito KTM in Motomondiale.

Il design delle nuove KTM RC

Le nuove KTM RC 2022 si presentano con un design che si ispira alla fluidodinamica computazionale e si contraddistingue per la volontà di avere una migliore resa aerodinamica e prestazioni ancora più decise. Le superfici frontali sono quindi ampie e si fanno sempre più rastremate; il codone è stato invece ridotto rispetto ai modelli precedenti, con il risultato che queste nuove KTM hanno un profilo ancora più aggressivo.

Anche la carenatura si presenta con un’estetica nuova, progettata per migliorare il sistema di gestione del calore sprigionato dal motore, in modo da allontanare i flussi d’aria dal motoveicolo.

Ciclistica della nuova gamma KTM 2022

Gran parte del lavoro è stato poi fatto sulla ciclistica: le nuove sospensioni sono WP regolabili (sul modello 390) e anche il mono-ammortizzatore WP APEX posteriore è regolabile nel precarico.

Nuova è anche la mappatura del motore della KTM RC 390, che permette un aumento di coppia e un miglioramento della guidabilità in generale. Si aggiungono infine l’ABS cornering e il Controllo di trazione, entrambi sensibili all’angolo di piega.

K-Torino è la tua concessionaria KTM

La nuova gamma KTM RC non sarà disponibile prima del 2022: nell’attesa, puoi venire a provare i modelli e gli accessori KTM da K-Torino: ti aspettiamo in concessionaria!

Da K-Torino puoi scegliere la tua nuova moto KTM tra un’ampia varietà di modelli, oltre che prenotare un test ride senza impegno per provare in prima persona il brivido della guida sulla gamma KTM.

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.