KTM KTM

La celebre rivista di motociclismo ha provato la KTM RC 390, disponibile da K-Torino: ecco cosa ne è emerso.

La RC 390 in breve

KTM RC 390 è un piccolo ma potente monocilindrico che, secondo gli esperti di inMoto, è “ben fatto e incastonato in una ciclistica seria, per ottenere una moto decisamente performante in strada e in pista, facile da gestire anche nella vita di tutti i giorni e incredibilmente rapida in ogni curva“.

Design e Dotazioni di KTM RC 390

In pieno stile KTM, anche la RC 390 non scende a compromessi quando si tratta di design e opta per linee tese e angoli acuti. L’estetica ammicca soprattutto agli amanti del racing, sia per quanto riguarda la scelta di colori sia per il contrasto che si crea tra le forme. Le novità rispetto al vecchio modello includono il nuovo faro anteriore full-led con luce diurna, più largo e voluminoso, con un cupolino ancora più protettivo.

Il motore è omologato Euro 5 e le prestazioni sono migliorate: la potenza massima resta di 44 CV, ma arriva 500 giri prima, mentre la coppia aumenta da 35 a 37 Nm.

KTM RC 390: Come va

Sia in strada che in pista la nuova KTM RC 390 è in grado di farsi notare. Secondo inMoto la sua migliore dote è proprio “l’ampio range di utilizzo, che la rende efficiente e fruibile nella vita stradale di tutti i giorni e al tempo stesso molto precisa ed efficace nell’uso in pista“.

Leggera ma non per questo inferiore nelle prestazioni, la KTM RC 390 si rivela scattante ed estremamente bilanciata a livello di sospensioni. La precisione di RC 390 si sente anche in curva e riesce a regalare grandi emozioni anche ai nuovi piloti.

Scopri KTM RC 390 da K-Torino

Da K-Torino puoi scegliere la tua nuova moto KTM tra un’ampia varietà di modelli, oltre che prenotare un test ride senza impegno per provare in prima persona il brivido della guida sulla gamma KTM.

Contattaci subito per fissare un appuntamento in concessionaria KTM a Torino! I consulenti di K-Torino sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.