KTM KTM

inSella.it ha provato la nuova KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022, parte della nuova gamma enduro KTM: ecco com’è andata.

KTM 350 EXC-F: la ciclistica

Dal punto della ciclistica, sulla nuova KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022 spiccano la forcella WPP XACT a steli rovesciati di 48 mm di diametro “più leggera delle unità tradizionali e con una regolazione molto fine dell’idraulica”. Il precarico, invece, può essere modificato direttamente utilizzando la pompa dell’aria fornita di serie.


Dal punto di vista estetico si notano invece le piastre forcella fresate CNC anodizzate arancione e le ruote Factory con mozzi anodizzati arancioni, una ventola del radiatore supplementare e il commutatore a manubrio per la selezione delle mappature. In pieno stile KTM, anche questa Factory Edition ha una livrea particolare, con le grafiche Red bull KTM Factory Racing e la sella Factory blu.

Il motore di KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022

Il motore della nuova KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022 è di dimensioni compatte. Ciò nonostante eroga una potenza incredibile. Il motore DOHC a iniezione elettronica offre infatti un rapporto peso-potenza a dir poco eccellente. Omologato Euro 4, il motore di KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022 pesa appena 28 kg.

Video di presentazione di KTM 350EXC-F Factory Edition 2022

Scopri la gamma KTM da K-Torino

Vieni a trovarci da K-Torino: tutti i modelli della gamma KTM sono a tua disposizione. Non ti resta che scegliere la due ruote che più si adatta ai tuoi gusti, al tuo stile di racing e alle tue necessità. Contattaci subito per fissare un appuntamento in concessionaria KTM a Torino!

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.