KTM KTM

Lo stunt rider compie delle acrobazie incredibili in sella alla KTM 450 EXC-F, disponibile da K-Torino: guarda qui il video!

Quando si dice che in sella alle KTM è possibile fare acrobazie da paura, questa ne è la prova! Arrtu Stenberg, finlandese che si diverte in sella alle due ruote fin dall’infanzia, esegue in sella a una KTM 450 EXC-F una serie di trick incredibili tra arrivi in velocità, piroette sull’anteriore e posteriore, staccate al millimetro e non solo.

Più di 5 anni fa“, spiega, “ho iniziato a fare acrobazie e sono arrivato a fare lo stunt anche nei film, oltre a spettacoli in tutto il mondo. Una delle mie esperienze più belle è stata la MotoGP LeMans in Francia, dove ho avuto l’onore di esibirmi davanti a un pubblico molto vasto. Questa è la mia passione e il mio lavoro a tempo pieno“.

Domina ogni sterrato con la 450 EXC-F

La nuova KTM 450 EXC-F domina i terreni offroad come se fosse la cosa più semplice al mondo. Potenziata per ottenere prestazioni straordinarie ed efficienti sul terreno irregolare delle competizioni, è dotata di un telaio leggero, una struttura perfezionata e un motore ruggente che la rendono una vera arma per sbaragliare chiunque si metta fra lei e il traguardo.

Sentiti anche tu come un pilota professionista da K-Torino!

Anche se non sarai in grado di replicare gli stunt di Stenberg puoi sentirti come un vero pilota professionista: da K-Torino puoi scegliere la tua nuova moto KTM tra un’ampia varietà di modelli, oltre che prenotare un test ride senza impegno per provare in prima persona il brivido della guida sulla gamma KTM. Contattaci subito per fissare un appuntamento in concessionaria KTM a Torino! I consulenti di K-Torino sono a tua disposizione anche via videochiamata.

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.