KTM KTM

Le piste di KTM e Red Bull Ezbergrodeo si incrociano ancora una volta: ecco tutte le caratteristiche del modello 300 EXC TPI 2022, disponibile da K-Torino.

KTM Erzbergrodeo 2022 disponibile da K-Torino

Erzbergrodeo è la manifestazione che porta le due ruote sulla famigerata montagna “Gigante di Ferro”. Dal 1995 ad oggi sono stati 16 i piloti KTM a trionfare sul circuito. Per questo, il brand ha deciso di offrire il tributo a questa competizione con un modello celebrativo, la 300 EXC TPI Erzbergrodeo 2022, in vendita da K-Torino.

KTM 300 EXC TPI Erzbergrodeo 2022: le caratteristiche

KTM 300 EXC TPI Erzbergrodeo 2022 è un modello a due tempi, progettato per esaltare ogni caratteristica Ready to Race, in pieno stile KTM, con l’aggiunta di svariati upgrade ispirati al mondo delle corse.

Si tratta di una KTM pronta a sfidare anche i terreni più ostici e quindi equipaggiata con numerose parti speciali protettive, tra cui i paramani chiusi, una protezione del cilindretto della frizione idraulica, la piastra paramotore robusta e non solo.

La 300 EXC TPI Erzbergrodeo 2022 corre su ruote Factory con mozzi anodizzati arancio e cinghie specifiche da enduro, ed è dotata di una sella che vanta un maggiore grip. Completa il look l’immancabile telaio arancio arricchito dalle grafiche dedicate al Red Bull Erzbergrodeo.

KTM 300 EXC TPI Erzbergrodeo 2022: un’autentica Ready to Race

È Joachim Sauer, Product Manager KTM, ad assicurare che la Erzbergrodeo 2022 è una moto aggressiva e temeraria, poiché condivide “tutti gli aggiornamenti della gamma KTM EXC 2022” e prevede “dotazioni sviluppate dai piloti del team Red Bull KTM Factory Racing per soddisfare le esigenze di ogni pilota di enduro estremo“.

Sei pronto a sfidare il Gigante di Ferro? Passa da K-Torino, acquista la tua Erzbergrodeo 2022 e parti all’avventura!

Un giro di prova su KTM 300 EXC TPI Erzbergrodeo 2022

Scopri KTM 300 EXC TPI Erzbergrodeo 2022 da K-Torino

DNA Ready to Race o animo da motociclista che ama i lunghi viaggi? Da K-Torino puoi scegliere la tua nuova moto KTM tra un’ampia varietà di modelli, oltre che prenotare un test ride senza impegno per provare in prima persona il brivido della guida sulla gamma KTM.

Contattaci subito per fissare un appuntamento in concessionaria KTM a Torino! I consulenti di K-Torino sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto comodamente da casa.

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.