KTM KTM

Molto più di un semplice test ride: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’iniziativa europea KTM.

KTM Adventure Roadshow 2021

KTM Adventure Roadshow: cos’è

I piloti che desiderano ardentemente provare i modelli KTM 890 ADVENTURE e KTM 1290 SUPER ADVENTURE S hanno un’occasione per farlo in un esclusivo contesto READY TO RACE, al prossimo KTM Adventure Roadshow. Si tratta di un evento a tappe, che avrà inizio sabato 8 maggio a Scarperia (FI) presso il celebre Autodromo Internazionale del Mugello, che sarà il punto di partenza per un vero e proprio tour che porterà i piloti alla scoperta delle strade più amate e guidate della zona.

Il programma della giornata prevede 5 sessioni da 10 piloti l’una, con la possibilità da parte dei piloti di prenotare l’orario del test ride in base alle proprie esigenze. Prima della partenza, tutti i partecipanti riceveranno le informazioni che desiderano sui modelli KTM e ascolteranno in esclusiva i consigli di guida di istruttori qualificati. Durante tutta la durata del test sarà proprio lo staff KTM ad accompagnare gli ospiti nel tour.

Le tappe italiane dell’edizione 2021

Si parte sabato 8 maggio all’Autodromo Internazionale del Mugello. Il secondo appuntamento, invece, è previsto per sabato 22 maggio e vedrà come punto di partenza il Circuito di Maggiora (NO), teatro sfide di Motocross davvero indimenticabili. Il tutto a pochi minuti da Borgomanero e dai meravigliosi percorsi che si snodano tra il Lago Maggiore e il Lago d’Orta.

Durante le tappe successive i piloti partecipanti guideranno tra Alpi e Andalusia, tra Italia centrale e costa olandese e vivranno esperienze davvero indimenticabili.

Scopri KTM 890 ADVENTURE e KTM 1290 SUPER ADVENTURE S da K- Torino

Se non potrai partecipare al KTM Adventure Roadshow ma desideri comunque provare le nuove KTM 890 ADVENTURE e KTM 1290 SUPER ADVENTURE S ti aspettiamo da K-Torino, dove potrai prenotare un test ride senza impegno per provare in prima persona il brivido della guida sulla gamma KTM.

Contattaci subito per fissare un appuntamento in concessionaria KTM a Torino! I consulenti di K-Torino sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.