KTM KTM

La celebre rivista di motociclismo ha provato la KTM 890 Adventure 2021, disponibile da K-Torino: ecco cosa ne è emerso.

KTM 890 Adventure 2021 a Torino

La 890 Adventure 2021 in breve

Sin dai primi metri su strada si apprezza la grande agilità ed efficacia della 890 Adventure, merito del peso ridotto e dei fianchi strettissimi per via del serbatoio collocato tutto in basso per abbassare il baricentro. Sugli sterrati poi tira fuori la sua anima KTM e si dimostra efficace in tutte le situazioni

L’estetica di KTM 890 Adventure 2021 sa farsi notare, ma è il serbatoio da 20 litri che ha conquistato il pubblico: la sua struttura che scende ai lati del motore, infatti, abbassa il baricentro del veicolo, rendendolo molto più facile da guidare soprattutto nei tragitti off-road.

Come va

A rendere la KTM 890 Adventure pratica e facile da gestire sono anche i blocchetti, tra i migliori della categoria, dotati di 4 pulsanti per scorrere in velocità fra i diversi menù della strumentazione. Il comfort del passeggero è sempre garantito: lo spazio a bordo è ampio, così come la sella, mentre pedane e maniglioni sono robusti e ben posizionati. 

Quando si tratta di viaggiare su tracciati sterrati, questi benefit aumentano esponenzialmente, rendendo davvero agevole l’esperienza di guida: “basta montare un paio di gomme tassellate e si parte per qualsiasi appuntamento di adventouring”.

La qualità delle prestazioni è offerta anche dall’ottima elettronica del motore, dal cambio morbido, dall’eccellente taratura dell’ABS e dalla gestione dei consumi che la rendono la migliore nel traffico cittadino.

Le valutazioni e i pregi

Ad ottenere la valutazione massima sulla KTM 890 Adventure 2021 sono la posizione di guida, la tenuta su strada, le prestazioni e i freni. Finiture, gestione dei consumi e del cambio raggiungono invece quasi il massimo dei voti, confermando il modello di casa KTM come una moto che spicca rispetto alle rivali di categoria e assicura al proprio pilota un’esperienza di guida all’insegna del comfort.

Galleria KTM 890 Adventure 2021

Scopri KTM 890 Adventure 2021 da K-Torino

Da K-Torino puoi scegliere la tua nuova moto KTM tra un’ampia varietà di modelli, oltre che prenotare un test ride senza impegno per provare in prima persona il brivido della guida sulla gamma KTM.

Contattaci subito per fissare un appuntamento in concessionaria KTM a Torino! I consulenti di K-Torino sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.