KTM KTM

Tra le più amate di casa KTM c’è senza dubbio la 1290 Super Adventure S: scopri tutto quello che ancora non sai sulla due ruote avventurosa austriaca.

KTM 1290 Super Adventure S: le caratteristiche principali

Nuova 1290 Super Adventure S sfoggia, nel model year 2023, un nuovo comparto elettronico, dominato dal grande display TFT a colori da 7”. Inoltre, sfruttando l’app KTMConnect è possibile navigare per waypoint con il sistema Turn-by-Turn+, senza doversi fermare ogni volta che è necessario modificare la rotta.

Gli equipaggiamenti di bordo includono luci a LED e cornering lights, piattaforma inerziale Bosch 6D che permette di gestire ABS Cornering e Traction Control, telaio in acciaio ChroMo e pneumatici Mitas TERRA FORCE-R.

Motore e colorazioni di KTM 1290 Super Adventure S

Dal punto di vista tecnico si conferma la presenza del motore LC8 a V di 75° da 1.301 cc (160 CV e 138 Nm), con un parabrezza rinnovato, sospensioni WP Apex a controllo elettronico, cerchi in alluminio da 19”-17”, sella del pilota regolabile in altezza, serbatoio con capienza 23 l, Adaptive Cruise Control e molto altro.

La nuova KTM 1290 Super Adventure S 2023 è disponibile in due nuove colorazioni: arancione e nero o grigio sfumato.

Prova gamma KTM 1290 Super Adventure S da K-Torino

Hai già provato la regina della categoria Travel di KTM? Passa da K-Torino a scoprire tutte le novità della gamma KTM 1290 SUPER ADVENTURE S: i nostri tecnici esperti ti aspettano per aiutarti a trovare la compagna di viaggio perfetta per le tue esigenze.

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.