KTM KTM

KTM è costantemente impegnata nello sviluppo di veicoli a due ruote spinti da un motore elettrico e dopo il lancio della FREERIDE E nel 2014 seguita dalla Minicross SX-E 5 nel 2019, presenta la “balance bike” KTM FACTORY REPLICA STACYC, un veicolo a metà strada tra la più classica “push bike” e una vera e propria moto elettrica.

STACYC FACTORY REPLICA è dedicata ai giovani piloti in cerca di avventura e grandi emozioni. STACYC viene proposta in due versioni: 

  • 12eDRIVE (equipaggiata con cerchi da 12”)
  • 16eDRIVE (con cerchi da 16”)

KTM FACTORY REPLICA STACYC è dotata di un motore elettrico le cui prestazioni possono essere regolate in base alle capacità del giovane pilota, a tutto vantaggio della sicurezza e della facilità di apprendimento. A seconda dell’utilizzo entrambi i modelli offrono un’autonomia dai 30 ai 60 minuti, con tempi di ricarica della batteria dai 45 ai 60 minuti. È inoltre possibile acquistare una batteria supplementare, sostituibile in pochi secondi, come in un vero e proprio pit-stop!

KTM FACTORY REPLICA STACYC

La KTM FACTORY REPLICA STACYC 12eDRIVE è la scelta perfetta per i bambini e bambine tra i tre e i cinque anni con poca o nessuna esperienza. Le ruote da 12″ e l’altezza della sella ridotta a 33 cm consentono di apprendere i rudimenti della guida e prendere confidenza con manubrio, pedane e acceleratore, in totale sicurezza. La potenza del motore è regolabile su tre livelli, mentre il telaio in alluminio, la forcella in stile BMX e il peso di soli 8 kg facilitano l’uso e non affaticano i giovani piloti. 

La KTM FACTORY REPLICA STACYC 16eDRIVE è la scelta obbligata per i bambini un po’ più alti o con maggiore esperienza, di una fascia d’età compresa tra i quattro e gli otto anni. Il motore elettrico ad alto rendimento è leggermente più potente rispetto al modello più piccolo, le ruote sono da 16” e l’altezza della sella è di 43 cm. 

Le STACYC sono ideali per lo sviluppo dell’equilibrio e della coordinazione occhio-mano e possono essere utilizzate nel giardino di casa o in strutture realizzate ad hoc. Facili da trasportare, robuste, intuitive e dallo stile inconfondibilmente READY TO RACE, entrambe le KTM FACTORY REPLICA STACYC 12eDRIVE e 16eDRIVE sono la porta di accesso al magico mondo del Motocross, all’interno del quale una volta affinate le tecniche di guida si può passare alla più specialistica KTM SX-E 5.

Scopri KTM STACYC FACTORY REPLICA da K-Torino

Da K-Torino puoi scegliere la tua nuova moto KTM tra un’ampia varietà di modelli, oltre che prenotare un test ride senza impegno per provare in prima persona il brivido della guida sulla gamma KTM.

Contattaci subito per fissare un appuntamento in concessionaria KTM a Torino! I consulenti di K-Torino sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.

Gallery KTM STACYC FACTORY REPLICA

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.