KTM KTM

Aria di novità in casa KTM: è stata presentata, negli Stati Unti, la nuova 890 Adventure R, model year 2023. Aerodinamica ed ergonomia migliorate, nuove sovrastrutture e non solo: ecco tutti i dettagli.

Nuova KTM 890 Adventure R 2023 a Torino

KTM 890 Adventure R 2023: ispirazione Rally

La prima cosa che salta all’occhio, guardando la 890 Adventure 2023, è una chiara ispirazione alla 450 Rally, con la quale condivide alcune caratteristiche estetiche e lo spirito spiccatamente READY TO RACE.

Le novità di questo model year riguardano cupolino, sovrastrutture, serbatoio, ma anche aerodinamica ed ergonomia: eccole nel dettaglio.

Aggiornamenti della nuova KTM 890 Adventure R 2023

Il telaio della 890 Adventure R 2023 è resistente, realizzato in acciaio al cromo-molibdeno abbinato a sospensioni regolabili WP XPLOR. Dal punto di vista tecnologico spiccano il nuovo display TFT da 5″ con pittogrammi a colori, una grafica intuitiva e con sistema di navigazione Turn-by-Turn Plus che consente di scegliere la meta preferita tra le ultime destinazioni visitate e avere accesso ai contatti della rubrica telefonica.

L’elettronica del modello si distingue per una centralina dell’ABS di nuova generazione e l’ABS Off-Road integrato nella modalità di guida OFF-ROAD. I software disponibili su nuova KTM 890 Adventure R 2023 includono di serie il riding mode DEMO, che consente di testare tutte le modalità di guida per primi 1.500km percorsi e solo successivamente decidere quale pacchetto o singoli optional acquistare.

Nuova KTM 890 Adventure R 2023: video di presentazione

Nuova KTM 890 Adventure R 2023 a Torino: quando arriva

La nuova KTM 890 Adventure R sarà disponibile nei Concessionari Ufficiali KTM nei primi mesi del 2023.

Prova gamma KTM da K-Torino

Tutte le novità della gamma moto più grintosa di sempre ti aspettano a Torino: passa a trovarci in concessionaria, gli esperti di K-Torino sono pronti a farti provare i modelli che desideri scoprire da vicino e aiutarti a trovare la due ruote dei tuoi sogni.

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.