KTM presenta la KTM 250 SX-F TROY LEE DESIGNS 2021

Progettata grazie alla straordinaria esperienza dei più grandi piloti di Supercross e Motocross, la KTM 250 SX-F TROY LEE DESIGNS limited edition presenta un innovativo pacchetto tecnico che implementa le prestazioni anche rispetto alla potente KTM 250 SX-F.

Come le sorelle della gamma SX, la KTM 250 SX-F TROY LEE DESIGNS viene costruita con sospensione premium ad aria WP XACT, telaio in acciaio al cromo-molibdeno ultra leggero, potenti freni Brembo e selettore delle mappature installato sul manubrio, che consente di scegliere due configurazioni del motore DOHC ed azionare il traction e il launch control.

KTM-250-SX-F-TLD

KTM 250 SX-F TROY LEE DESIGNS diventa ancora più esclusiva grazie alla Connectivity Unit di serie che, assieme all’app myKTM, consente di modificare le impostazioni del motore attraverso il proprio smartphone, fornendo inoltre utili suggerimenti sulle sospensioni.

Su KTM 250 SX-F TROY LEE DESIGNS vengono installate le ruote Factory, con cerchi D.I.D. DirtStar neri e mozzi fresati CNC anodizzati arancioni. I raggi neri e i nippli in alluminio anodizzati arancioni vanno ad aumentare l’aggressività delle ruote, oltre che assicurare una stabilità ottima in relazione al peso ridotto, con una maneggevolezza stupefacente.

KTM-250-SX-F-TLD-front

Le piastre Factory anodizzate arancione si adattano in maniera ottimale alla forcella WP XACT e sono disegnate con una rigidità pensata per adattarsi perfettamente alla flessibilità del telaio e della forcella. Ne risulta dunque un anteriore in cui tutte le componenti lavorano in armonia, andando ad ottimizzare la maneggevolezza e la stabilità su qualsiasi tipologia di terreno. Inoltre, gli pneumatici Dunlop Geomax MX 33 aiutano a scaricare la potenza a terra grazie al collaudato design “block-in-a-block”.

La KTM 250 SX-F TROY LEE DESIGNS presenta di serie il silenziatore slip-on Akrapovič, che riesce a mettere in evidenza ancor più il rombo del motore 250 cm³, con un un peso ridotto per merito del titanio utilizzato per la struttura. La moto KTM è dotata di dispositivo del precarico della forcella della partenza Factory e di un paramotore in materiale composito a difesa dei componenti vitali. KTM 250 SX-F presenta inoltre un disco freno anteriore semi flottante con protezione e corona nera in alluminio, mentre il carter frizione Hinson ricavato dal pieno regala al motore l’amato look Factory.

Le grafiche esclusive “in-mold” di KTM 250 SX-F TROY LEE DESIGNS si ispirano a quelle utilizzate sulle moto ufficiali del Troy Lee Designs/Red Bull/KTM Factory Racing Team, mentre la copertina della sella blu con strisce in silicone ottimizza l’estetica e regala al pilota una sensibilità e una presa spettacolari.

Scopri KTM 250 SX-F TROY LEE DESIGNS 2021 da K-Torino

Ti aspettiamo da K-Torino per farti scoprire la KTM 250 SX-F TROY LEE DESIGNS 2021! Da noi puoi scegliere la tua nuova moto KTM tra un’ampia varietà di modelli, oltre che prenotare un test ride senza impegno per provare in prima persona il brivido della guida sulla gamma SX.

Contattaci subito per fissare un appuntamento in concessionaria KTM a Torino!

Gallery KTM 250 SX-F TROY LEE DESIGNS 2021

K-Torino by MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni di K-Torino