KTM KTM

KTM è felice di partecipare ad un piano di attività per supportare gli organizzatori italiani della Sei Giorni Internazionale di Enduro FIM 2021. La “Sei Giorni 2021” rappresenta l’evento più importante e riconosciuto nel panorama mondiale dell’off-road. L’edizione del 2020 era prevista in Lombardia e Piemonte, a Rivanazzano Terme, ma è stata posticipata al 2021 causa COVID-19.

ktm-Gamma-EXC-SIX-DAYS-2021

KTM, che nasce proprio dall’enduro e dall’off-road, dopo la presentazione della nuova gamma enduro 2021 e dei modelli enduro EXC SIX DAYS a giugno ha collaborato con il comitato dei Motoclub organizzatori, proponendosi di sostenere attivamente la preparazione ed organizzazione dell’edizione 2021, per arrivare più pronti che mai.

La Six Days è la gara motociclistica di fuoristrada FIM più antica e prestigiosa al mondo. KTM è legata in modo indissolubile a questo evento, che festeggerà la sua 95esima edizione in Italia, nel 2021. La FIM International Six Days Enduro si svolgerà nelle regioni Lombardia e Piemonte, dal 30 agosto al 4 settembre 2021. 

Scopri la Nuova Gamma EXC SIX DAYS 2021 da K-Torino

Ti aspettiamo da K-Torino per farti scoprire la Nuova Gamma Enduro EXC SIX DAYS 2021! Da noi puoi scegliere la tua nuova moto KTM tra un’ampia varietà di modelli, oltre che prenotare un test ride senza impegno per provare in prima persona il brivido della guida sulle KTM.

Contattaci subito per fissare un appuntamento in concessionaria KTM a Torino!

Gallery Gamma EXC SIX DAYS 2021

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.