KTM KTM

KTM è fiera di presentare RIDE OUT EXPERIENCE, un’esperienza motociclistica a 360° mai vista prima. Un evento riservato a 20 partecipanti che avranno l’opportunità di passare un’intera giornata a bordo della propria moto, grazie alla collaborazione tra KTM e Pirelli. Questo evento ti permetterà di affinare le tecniche di guida sia su strada che fuoristrada, oltre che provare i modelli KTM Adventure, con i pneumatici di Pirelli SCORPION. Durante la giornata avrai la possibilità di montare in sella di KTM 390 ADVENTURE, piccola e leggera, KTM 790 ADVENTURE e KTM 790 ADVENTURE R, innovative e versatili, e di KTM 1290 SUPER ADVENTURE S e KTM 1290 SUPER ADVENTURE R, potentissime e ipertecnologiche.

La prima giornata della RIDE OUT EXPERIENCE è fissata per venerdì 2 ottobre, a Oleggio Castello (NO), con base nella meravigliosa location di Castello Dal Pozzo. La scuola di motociclismo In Moto Col Gigi metterà a disposizione i suoi istruttori federali, per accogliere al meglio le 20 persone che hanno superato le selezioni online, con la loro maxi-enduro. A seguito di un breve momento introduttivo, i piloti saranno accompagnati alla scoperta delle bellissime strade che fanno da contorno al Lago Maggiore.

Dopo la pausa pranzo, i partecipanti verranno divisi in base alle proprie capacità e prenderanno parte a due sessioni di guida: la prima in sella ad una KTM ADVENTURE e la successiva a bordo della propria moto. Tutte le KTM saranno equipaggiate con pneumatici PIRELLI, tra cui SCORPION™ RALLY STR, che conciliano prestazioni da competizione con quelle da enduro stradale, e SCORPION™ RALLY, l’opzione migliore per l’off-road.

Cosa aspetti? Scopri i dettagli per accedere alle selezioni e vivi un’esperienza motociclistica a 360° con le moto KTM e i pneumatici PIRELLI.

Per iscriverti al Ride Out Experience KTM contatta K-Torino, ti daremo tutte le info necessarie.

K-Torino ti aspetta con la gamma KTM!

Vuoi sentirti anche tu un pilota di MotoGP? Ti aspettiamo in Concessionaria KTM a Torino per mostrarti tutta la gamma moto KTM in offerta. Prova la moto KTM con un test ride esclusivo da K-Torino: scopri tutte le sue funzionalità in una esperienza unica di guida su strada. Contattaci subito per scoprire di più sui modelli KTM, per fissare un appuntamento in concessionaria o per un preventivo senza impegno!

Esplora l’avventura su due ruote con KTM, da K-Torino. Siamo appassionati di moto e offriamo una gamma eccezionale di modelli ad alta prestazione. Unisciti a noi e vivi l’adrenalina firmata KTM.