I risultati dell’Enduro 2020: KTM sorprende ancora

I risultati dell'Enduro 2020: KTM sorprende ancora

Nonostante il difficile anno 2020 l’enduro regala ancora soddisfazioni per la grande famiglia KTM. Nell’Assoluti d’Italia, dopo la prima prova di stagione svoltasi a Carpineti, i piloti dell’Enduro hanno gareggiato sui terreni dell’Aquila, a Carsoli. Anche quest’anno si è trattato di un banco di prova importante per i piloti provenienti da tutto il mondo che si sono sfidati in questa agguerrita competizione per accaparrarsi la vittoria.

KTM come sempre ha dato il suo contributo per questa importante gara, sfoderando grandi piloti e grandi moto. Lo dicono anche i risultati da podio delle battaglie nelle varie categorie, che hanno visto come protagonisti l’esaltante Morettini in sella alla sua KTM 250 4T, e Moroni con la KTM 300 2T.

Vuoi sentirti anche tu come i grandi piloti di enduro? Le moto enduro di KTM ti aspettano da K-Torino! Contattaci subito per un preventivo gratuito, siamo a Torino!

K-Torino by MO•VI

MO•VI è il primo grande villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. MO•VI Mobility Village nasce da un’idea innovativa ed esclusiva, sviluppata all’interno di una città come Torino che trova nel mondo dell’automotive la più alta espressione del suo essere.

    

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni di K-Torino